fbpx

LOOK AT ME

Gli OCCHI ci permettono di guardare tutte le sfumature, ma sono la chiave anche a disposizione del mondo esterno per GUARDARE DENTRO DI NOI !

Con la promozione look at me potrai migliorare :

Dal punto ESTETICO:

–          Occhiaie

–          Borse sotto gli occhi

–          Rughe

Dal punto delle problematiche FISIOLOGICHE/FUNZIONALI :

–          Stanchezza e utilizzo continuo di dispositivi elettronici (occhi arrossati e secchi);

–          Malattie (glaucoma, miopia, cataratta, astigmatismo, degenerazione maculare, presbiopia, ecc.)

Rughe, occhiaie e borse oculari sono conseguenza della diminuzione dell’elasticità tissutale, associata all’intossinazione dei tessuti ed alla difficoltà nell’eliminazione delle scorie accumulate.

Da un punto di vista FISIOLOGICO si deve partire dal presupposto che il nostro occhio è strutturato in modo da essere funzionale in circostanze differenti, guardando cose diverse a diverse distanze e con intensità di luce variabili.

Ad esempio, con l’utilizzo giornaliero e costante del computer, sempre con lo stesso tipo di luce, l’occhio perde in varietà ed acuità: lo stress che vive il nostro organo visivo si riflette poi sull’intero organismo.

Obiettivo
Il primo obiettivo del Trattamento in Istituto è quindi il riposo e la distensione del tessuto, intervenendo anche modulando la produzione di elastina e collagene, favorendo il ripristino dell’armonia del sistema mente-corpo.

Il Trattamento fonda le sue basi nella profonda conoscenza della fisiologia cutanea e nello stesso tempo trae fondamento dalla Medicina Tradizionale Cinese (MTC) che identifica l’omogeneità e il colore rosato dell’incarnato del viso come segnale della buona armonia di organi e visceri.

Trattamento integrato quindi da un Massaggio BioEnergetico di indagine e di riordino della durata di circa 1 ora e poco più.

Autocura
Ricorda inoltre, che l’autocura è molto importante per avere una pelle elastica, tonica e nutrita. Abbiamo quindi selezionato per Te solo prodotti di ottima qualità, naturali e ricchi di principi attivi, si chiamano biocosmeceutici


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *